NEWS

Settembre:una ripresa fuori dalle righe! Capsule collection di DAVID SHRIGLEY for FLYING TIGER COPENAGHEN

Sarà perché si torna dalle meritate vacanze, o perché il tuo capo ad Agosto ti saluta dicendo : “A settembre cambierà tutto!”; forse perché il palinsesto televisivo riprende il via, o semplicemente perché riniziano le scuole … ma Settembre per me rappresenta da sempre l’”inizio”, una solenne ripresa, una specie di capodanno, un momento in cui mi sento carico a pallettoni e ho voglia di fare, fare e fare …
Questo Settembre però è iniziato diversamente, è ancora un pò troppo “agosto” e un po’ poco “capodanno” … ancora mi sento in vacanza: se aprissi ora un taccuino non mi metterei a fare la lista dei soliti mille buoni propositi di Settembre, ma di sicuro comincerei ad  imbrattare le pagine con diversi colori, “scarabocchiare” qua e la faccette, smile e disegnare nuove mete di viaggio,  nuove ricette e … scriverei frasi liberatorie! Insomma, un Settembre fuori dalle mie solite righe! Mi sento perfettamente inserito in uno dei quadri di David Shrigley  , l’artista inglese che con le sue vignette grottesche, i suoi libri, quadri e sculture ha conquistato l’interesse di molte persone a livello mondiale.

tiger-shop-catalogo-collezione-david-shringley-quaderno_oggetto_editoriale_800x600

Chi di voi ha visto la sua nuova linea di prodotti disegnata per Flying Tiger Copenaghen?
Strong Messages” è il nome della collezione composta da borse, quaderni, matite, cover per tablet e smartphone, 30 articoli che costituiscono una capsule veramente, ma veramente originale e fuori dalle righe!
I messaggi stessi di David Shrigley riportati sugli articoli rendono ogni singolo pezzo un autentico capolavoro , così la nostra scrivania, i nostri tablet, i nostri oggetti personali si rivestono di originalità!

Il marchio danese quindi, dopo la collaborazione con  Misaki Kawai e Yoko Ono punta ancora in alto , proponendoci di riprendere le nostre attività dopo le meritate vacanze, in modo del tutto bizzarro! In tutti gli stores dal primo settembre,  trovate già disponibile l’intera collezione adatta e accessibile a tutti.

Flying Tiger lancerà inoltre un’edizione limitata di 3000 miniature numerate della scultura Really Good che verrà presentata a Londra il 29 settembre prossimo, presso il Fourth Plinth di Trafalgar Square.

Insomma, perché ricadere nel solito mood, diamoci un “start” diverso … shakeriamo questa nostra ripresa e mettiamoci addosso un pò di arte!

Manolito

David Shrigley