DOLCI, Gluten free

DONUTS immersi nel cioccolato (senza glutine e burro)

Se le ho in casa,  mi convinco ( dicendo tra me e me) che “in fondo una per mattina non fa poi così male alla dieta“, o ” vabbe, ne mangio una e poi sto tutto il giorno attento” , oppure che “un po di dolce appena svegli ci vuole” … ed è così che armato di  tali convinzioni mi tuffo in così tanta morbidezza e bontà! Di cosa sto parlando? Ma delle mitiche ciambelle americane, dei DONUTS!

Si lo so, dovrei stare a dieta ma niente … Davanti alle mitiche ciambelle americane non resisto!!! Donuts, Donuts e ancora Donuts! Ma che buoni, che soffici e che meraviglia svegliarsi la mattina e potersi perdere in tanta morbidezza!

E credo proprio che anche gli Sglutinati siano d’accordo con me! E dedico proprio a loro quest’ultima mia ricetta pasquale per la rubrica “Sglutinati&Manolito. Un mondo di ricette sglutinate” …

Date un’occhiata al loro sito, potrete fare la vostra spesa on line e riceverla comodamente a casa. Trovarete inoltre tante ricette buone e facili, che io ho creato per loro.

E colgo l’occasione anche per augurare a tutti voi di cuore una PASQUA di pace e rispetto e giustizia per tutti!

Manolito

Tempo: 10 minuti di preparazione iniziale – 4 ore totali di lievitazione – 15 minuti di lavorazione – 15 minuti di cottura
Difficoltà: facile ma con lunga preparazione

clicca la foto per la ricetta

image116-e1458809649365

 

 

donuts

image106

image107

image108

image109