NEWS

#KITCHENINLOVE

image-1

Quante volte abbiamo sentito dire (o detto noi stessi) “Che senso ha la festa di San Valentino, la festa degli innamorati?” , “Che senso ha avere un giorno preciso nell’anno per festeggiare l’”amore “ quando l’amore dovrebbe essere celebrato tutti i giorni? “ , “è solo una festa consumistica, per vendere cioccolatini …” … vabbè, queste e tante altre … avrete sicuramente presente ciò che voglio dire! Beh, io sono stanco di ascoltare soltanto persone che si lamentano,  che vogliono minimizzare tutto,  che pensano di risolvere i problemi del mondo e dell’umanità abolendo ogni qualsiasi evento sociale e mondano che possa in qualche modo regalarci, anche se solo per un giorno, un po’ di piacere! Certo, l’amore va veramente celebrato ogni giorni, in ogni cosa bella che i nostri occhi vedono intorno a noi, in ogni pensiero che la nostra mente produce, in ogni desiderio che nutre l’anima, in ogni emozione che rimbalza tra un battito e l’atro del cuore!  Va celebrato, vissuto e dato a tutti  … e va dato, non va tenuto tutto per noi!  Guai a noi se non vivessimo d’amore, perché è di quello che siamo fatti ed è per quello che viviamo! L’amore inteso naturalmente in ogni sua forma ed espressione, LIBERO!  Certo che deve essere così … ma permettete che ci siano anche dei giorni, singoli, come il 14 Febbraio, in cui si può esaltare ancora di più ciò che ogni giorni va festeggiato! A me non dispiace vedere in giro cuori  di cioccolato, peluche, palloncini, rose rosse e quant’altro  … ritengo che queste feste (San Valentino, la festa della mamma, del papà, dei nonni, la festa della donna ecc…) siano “un momento in più”, un’”occasione in più” per con-dividere, per stare insieme … in mezzo a tanti problemi quotidiani io vivo queste feste come un giorno in più di “aria fresca”! Ed è per questo che ho voluto anche sottolineare questo evento nel mio blog con-dividendo appunto con altre persone una delle mie passioni più grandi che è la cucina. Io sono single (almeno che in questi 4-5 giorni salti fuori l’”amore della mia vita” … ahahahah) e sicuramente non andrò a cena fuori con nessuno, o non regalerò rose rosse o cioccolatini, né quanto meno andrò ad attaccare un lucchetto sul palo di ponte Milvio … ma voglio aprire la mia cucina a chiunque a questo mio stesso amore per la cucina e la condivisione! Ecco, la mia cucina sarà “in love” ancora di più ….

Se volete quindi anche voi vivere la vostra “ KITCHEN IN LOVE” , preparate una ricetta dolce o salata, come volete, l’importante che sia sana, buona, bella e Gluten free e seguite queste istruzioni :

  • Su facebook e Instagram taggate “Manolito in the Kitchen” (e se ancora non lo avete fatto cliccate mi paice e seguitemi )
  • Usate gli hashtag #kitcheninlove e #manolitointhekitchen
  • Commenta questo articolo, inserendo il link della tua ricetta
  • aggiungi sul tuo articolo, se vuoi, il banner che trovi di seguito con l’URL:

image-1

 

URL immagine http://www.shakeyourfreelife.com/wp-content/uploads/2016/02/image-1.jpg

Se non hai un blog, una pagina social o difficoltà a “muoverti” per questi canali, ma hai comunque voglia di condividere anche tu, puoi benissimo anche mandarmi tutto per mail: mano.78@hotmail.it

Questo sono io … uno che crede ancora in certi sentimenti veri e sinceri: l’amore, il più grande fra i tanti!

Manolito

Vi ripropongo subito una ricetta che se pur lanciata a Natale, è adatta anche a San Valentino, una ricetta che parla del Cuore! Clicca sulla foto.

fullsizerender21