Free Time, NEWS

La mia Africa è da Flying Tiger Copenaghen!

Hai finito i tuoi giorni di ferie – o speso tutti i soldi a Natale – e non riesci a farti il desiderato safari in Africa? No problem! Flying Tiger Copenaghen ti porta lei in viaggio. L’azienda danese, di Copenaghen, lancia la sua nuova linea ” La mia Africa “. Figure di animali della savana, colori e motivi che richiamano i tessuti della Tanzania, del Kenya, del Botswana e tanto altro …  Tutto ciò da vita a cuscini, notes, stampini, valigette, ceste, kit da viaggio … e come sempre, chi più ne ha, più ne metta. Anzi, più ne compri! Eh si, perché la caratteristica di Flying Tiger Copenaghen,  è quella di proporre gadgets originali, unici e introvabili a dei prezzi molto low, low e low accessibili a tutti!

la-mia-africa-tiger

Così l’azienda delle “meraviglie bizzarre” colpisce ancora. Chi? Ma grandi, bambini, ragazzi e anche i distinti in giacca e cravatta o tailleur. Ho un Tiger proprio sotto l’edifico dove lavoro e non sapete quanti ne vedo di “uomini d’affari” o “donne in carriera”,  entrare nello store! E’ proprio questa la bellezza e il punto di forza di questa azienda: i suoi gadget, assolutamente bizzarri, sono irresistibili per chiunque.

Se ti capita di avventurarti in uno dei loro store, non esci a mani vuote e, quando esci, guardi ciò che hai comprato e ti senti un po’ più … allegro! Almeno a me fa questo effetto! Ma lo sapete, io  ho una “Tiger mania” galoppante”! Oggi ho fatto un bel giro e mi ha divertito trovare questa linea ispirata all’Africa,  esposta nel suo  perfetto contesto in stile Danese. Girare per uno degli stores Flying Tiger Copenaghen, ti mette di buon umore e ti fa “guardare il mondo da diverse prospettive” … che è uno dei loro motti fondamentali!

la-mia-africa-tiger

Come spiega Roberto Valvo (partner Italia) in un’intervista a Key4Biz durante il Festival del premio Vincenzo Dona,  “il cliente viene accompagnato in un percorso tra musica e colori, giocando alla scoperta dei prodotti“.  Infatti nei negozio Flying Tiger Copenaghen, puoi trovare spazi per i giochi, poltroni dove sedersi e conversare, tavoli da ping pong, biliardini … insomma, quella che chiamano “shopping experience“, Flying Tiger Copenaghen la offre realmente e in modo del tutto originale.

 

la-mia-africa-tiger