ABOUT ME


Manolo Rufini“Siamo ciò che mangiamo e ciò che scegliamo di fare”.

Parto da questo concetto, per vivere a pieno le mie passioni principali come avventurarmi consapevolmente in cucina, proponendo ricette facili e attente alle diverse forme di intolleranze alimentari. Un’alimentazione che non escluda l’informazione e la scienza, bensì che parta proprie da esse!
In più, ho lo zaino sempre pronto per partire e molto spesso esco dalla mia cucina e vado ad esplorare il mondo, le persone e la natura sognando di spingermi nei posti più lontani e inesplorati, senza escludere però quella che è la mia vita qui, i miei amici e la mia città: Roma.
Non sopporto che una vita possa essere sprecata, dimenticata … chi ce ne da un’altra? La vita l’ho sempre pensata come un barattolo in cui metterci dentro quante più cose da vivere e sperimentare! Beh, … io forse ne voglio sperimentare un po’ troppe di cose ma son fatto così!  Giorno dopo giorno cerco di fare sempre un po’ più di spazio in questo barattolo per farci entrare qualcosa di nuovo! E credo che questo “barattolo” – la nostra vita –  vada un po’ shakerato, che la vita abbia continuamente bisogno di essere movimentata e vissuta!

Ricette facili, veloci e consapevoli, viaggi, eventi, tempo libero … tutto ciò che fa parte della mia vita è qui!

Shake your free life and  do not waste your time!

Sono disponibile per collaborazioni, sponsorizzazioni e partecipazione ad eventi.

info@shakeyourfreelife.com

Manolo Rufini