AFRICA, TRAVEL

NAMIBIA

-Namibia Avventure nel Mondo-

Quando si decide di fare un viaggio in Africa, si hanno sempre delle grandi aspettative. L’Africa crea molta attesa, provoca grandi emozioni, si desidera di perdersi nei colori e tra la gente di questa terra.
Sono stato molte volte in Africa ed è sempre stata una forte emozione, nuova, diversa l’una dall’altra. Tutte le volte Mamma Africa mi ha saputo sorprendere con qualcosa di particolare e ha saputo sempre andare oltre quelle che erano le mie idee di viaggio e di avventura: sono stato catapultato dentro il tessuto vivo e autentico delle sue popolazioni e i miei viaggi si sono trasformati in esperienze di vita, opportunità per conoscere meglio me stesso.

Volando in Namibia sapevo già in parte cosa avrei visto; inoltre pensavo di rivivere, se pur sempre con entusiasmo, emozioni già vissute. E invece ho trovato un’Africa sconosciuta. Ho trovato un’Africa veramente diversa.
Attraverso questo video del mio canale YouTube, vi porto con me in una terra unica e vi racconto un viaggio di gruppo da me coordinato nella Namibia settentrionale in tenda e cucina da campo. Il viaggio Namibia Avventure nel Mondo, si sviluppa dalla capitale Windhoek verso le cascate Epupa,  tra le etnie himba il parco Ethosa e il Namib Desert lungo la Skeleton Coast.

Buona visione

Manolo

 

 

 

Viaggiare senza glutine

 

Se ti è piaciuto questo articolo (ma anche se non ti è piaciuto), lascia un commento qui sotto. Se vuoi seguirmi iscriviti tramite email in alto a destra.