NEWS

We love Tiramisù

Se vivi a Roma, o sei nella capitale soltanto di passaggio e hai voglia di qualcosa di veramente buono e gustoso, allora “senti a me”, il posto giusto è ” We love Tiramisù “. A due passi da Re di Roma, trovi un angolo tutto nuovo, accogliente, minimal e curato nei dettagli dove viene prodotto il dolce sovrano della pasticceria Italiana: il Tiramisù.

Il Maestro pasticcere Andrea Forattini,  prepara i tiramisù quotidianamente in diverse versioni:  in primis quella classica dove regnano degli ottimi savoiardi e un caffè proveniente da  miscele selezionate. Poi anche, nelle golose varianti alla Nutella, pistacchio, fragola, frutti rossi, castagna, mele e cannella, cocco e cioccolato bianco, pralinato alla nocciola.

Una vera e propria curiosità, sono i rinomati gelati e tartufi provenienti ogni settimana direttamente da Pizzo Calabro, prodotti  dalla gelateria artigianale di Domenico Penna.

 

We love Tiramisù è anche Gluten Free …

E We love Tiramisù  pensa proprio a tutti, infatti si possono mangiare delle porzioni mini cake GLUTEN FREE. Ho trovato un ricco assortimento di prodotti senza glutine, certificati,  garantiti dalla AIC e realizzati in laboratori specializzati per evitare contaminazioni.

Le mamme in dolce attesa sono le benvenute …

Proprio così! Future mamme, in dolce attesa,  We love Tiramisù soddisfa la vostra voglia di dolce,  grazie alla scelta di ingredienti di indiscussa qualità: le uova sono pastorizzate e la frutta usata è solo fresca e di stagione. Ci sono prodotti realizzati con latte di riso e senza lattosio.

Una vera Food Experience con We love Tiramisù …

Io ho provato la mini cake  senza glutine al Pistacchio, Sono stati i miei minuti più gustosi della settimana! Morbido, delicato, il pistacchio non sovrasta il caffè e viceversa. Grazie alla comoda monoporzione ho gustato il mio dolce, seduto su una panchina di Piazza Re di Roma. E’ abbondante, comoda da tenere in mano e e ti permette di mangiarla mentre passeggi per la città. Una monoporzione costa solo €5

We-love-Tiramisù

We-love-Tiramisù-1

We-love-Tiramisù-2

We-love-Tiramisù-3

 

We love Tiramisù è a Roma in Via Appia Nuova 131, a pochi metri da Piazza Re di Roma e  apre al pubblico ogni giorno dalle  11.00 alle 23.00 (e oltre). E’ possibile ordinare Tiramisù in quantità e peso desiderato e organizzare catering ed eventi.

Che dite, ci ritroviamo insieme da We love Tiramisù? Quattro chiacchiere insieme davanti al Tiramisù più buono di Roma!

We love Tiramisù: amore al primo assaggio!

We-love-Tiramisù-5

 

We-love-tiramisù-logo2

Thanks

Le civico