FREETIME

LA MIA XMAS PLAYLIST – canzoni di Natale

Non riesco a immaginare un Natale senza musica. E voi? Sapreste decorare la casa, infornare i biscotti allo zenzero e cannella, scegliere la meta di viaggio per il capodanno, incartare i regali o apparecchiare la tavola alla vigilia senza un po’ di ritmo nell’aria? Riuscireste a stare senza le canzoni di Natale? Beh, io proprio no!

 

le mie canzoni di natale

 

 

Falalalalalalalala

A casa mia c’è sempre stata musica nei momenti importanti e a Natale più che mai!  E’ impensabile canticchiare, ballare o semplicemente sorseggiare una tazza di caffè caldo sul divano senza l’accompagnamento delle musiche natalizie.

 

LA MIA XMAS PLAYLIST – le mie canzoni di Natale

Così ho pensato di farvi un regalo: raccogliere le mie canzoni di Natale, quelle che mi hanno accompagnato da bambino, da adolescente e quelle di oggi e di crearci una playlist su Spotify. Le canzoni che amo ascoltare proprio in questi giorni. E’ la mia Xmas playslist e l’ho chiamata “Shake your Xmas” con l’augurio che aggiunga allegria e movimento ai vostri giorni di festa.  Io la metto su, intanto inizio a crare l’atmosfera … Se vi fa piacere seguitemi su Spotify e seguite la mia playlit.

Auguri amici miei!

Manolo

 

 

Scopri la mia “Shake your Xmas” e seguimi su Spotify

 

 

 

 

Per aiutarvi a rimanere nel mood natalizio vi lascio la raccolta completa delle mie ricette di Natale. Cliccando la foto potrai scegliere la tua preferita e provare a rifarla.

 

ricette di natale senza glutine

 

 

Ti va di lasciare un commento?